LA STRADA DI ZOLA AUTOTRASPORTI INCONTRA GLI OBIETTIVI PROMOBALL
Una storia di famiglia, che ha percorso i decenni, che è cresciuta e che, curando rapporti e legami, ha coltivato collaborazioni.
Tra le realtà che hanno scelto di sostenere i progetti biancorossi c’è la Zola Autotrasporti sas,
società affermata e riconosciuta, che può vantare quasi 30 anni di attività ed esperienza.
La Zola Autotrasporti deve la sua nascita al signor Pierino Zola che, dedicandovi dedizione e con perseveranza al lavoro, nel 1197 ha dato il via ad una storia oggi portata avanti dal figlio Marco.
«La nostra è una piccola, ma operativa realtà con sede a Brescia – presenta l’azienda Marco Zola, il titolare – capace di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, eseguendo trasporti in tutto il nord e centro Italia.
Il nostro punto di forza è dato dal solido rapporto creato con i nostri dipendenti, basato su esperienza, fiducia e dialogo costante. Grazie alla professionalità dei nostri autisti, possiamo rispondere con puntualità ed estrema cura e attenzione alle richieste dei nostri committenti».
Per legami cresciuti nel tempo. «In tutti questi anni di attività – conferma Marco Zola – molti sono stati i chilometri percorsi e numerose le aziende con cui abbiamo potuto collaborare. Fra tutte, mi preme sottolineare il rapporto costante che ci lega a due società Leader nel territorio Bresciano: l’azienda Sanitars spa e l’azienda Cotton Sound srl.
Quel che ci unisce è un legame lavorativo pluridecennale, che ha permesso un crescita costante della nostra attività»
E la strada percorsa, che ha sempre vissuto anche dei riflessi dello sport, ha portato ad incrociare il tragitto di Promoball.
«Il mondo dello sport è da sempre presente nella mia vita, prima perché lo praticavo in prima persona sui campi da gioco, oggi perché seguo e sostengo i miei due figli, Lorenzo e Tommaso.
La scelta di legare il mio nome a Promoball è nata dall’incontro avvenuto con Luca Giacomelli, persona che ha saputo evidenziare i lodevoli obbiettivi che questa società intende perseguire.
Con il gruppo Promoball condivido lo spirito di aggregazione, condivisone e precisione, caratteristiche essenziali per ottenere risultati nello sport tanto quanto nel mondo del lavoro.
Lo sport non è solo competizione, ma un mezzo per creare relazioni, sviluppare carattere e unione nella comunità».