IL TEAM DIETRO IL TEAM
Nuova stagione, nuovi sponsor.
Alla lista dei supporter di Promoball si è recentemente aggiunta una nuova squadra,
quella dell’agenzia di comunicazione B2B The Bubble Company.
“Ci piace il lavoro di squadra: il nostro team, proprio come una squadra di volley, punta a raggiungere insieme obiettivi giornalieri, settimanali o annuali. Tra di noi c’è ascolto, supporto e condivisione. Valori nei quali crediamo davvero molto e che abbiamo in comune con Promoball”.
Quello di The Bubble Company è un team di ragazzi e ragazze che si occupa della comunicazione su ogni piattaforma. Dai social media alla realizzazione di siti e software, ogni servizio offerto ha un obiettivo ambizioso: cambiare il volto del B2B. Esperto proprio in questa tipologia di aziende, il team di Bubble, tramite i propri servizi, punta a svecchiare la comunicazione delle aziende Business-To-Business, portando una ventata di freschezza.
L’agenzia è attiva sul territorio di Parma da dieci anni, ma il suo lavoro ha superato i confini nazionali. Con clienti in Italia e Europa, Bubble conta una squadra formata da giovani professionisti che mettono in campo ogni giorno il loro sapere contribuendo alla loro crescita e a quella delle aziende che seguono accuratamente.
Le loro partite si giocano in un ufficio alle porte della città, con un open space nel quale far circolare le idee, stimolare la creatività e assaggiare sempre nuove varietà di caffè.
![]()
The Bubble Company è un’agenzia di comunicazione che offre numerose soluzioni digitali specifiche per le aziende B2B. I servizi offerti comprendono la realizzazione di siti web, la gestione dei social media, la realizzazione di software custom e la personalizzazione grafica.
Un team fresco, giovane, che conta oggi 14 professionisti pronti a mettere in campo le proprie abilità per contribuire alla crescita dei loro clienti.
La sede dell’agenzia si trova a Parma, ma i lavori del team hanno superato i confini nazionali, complice anche il loro ambizioso obiettivo: cambiare il volto del B2B.