ESPERIENZA E COMPETENZA DI A.L.E ANCORA A FIANCO DI PROMOBALL
La scorsa stagione avevamo intrapreso il percorso insieme, quest’anno vi diamo seguito.
L’azienda artigiana A.L.E. di Bianchi Ligi e C. si conferma sponsor Promoball.
Nata nel 1971 la realtà specializzata nel campo della lattoneria, vanta oltre cinquant’anni di esperienza e di concretezza nel suo settore, durante i quali ha saputo crescere e allargare il suo operato ad un campo d’azione sempre più ampio.
A.L.E. non solo crea e posa direttamente per privati e aziende, ma produce anche per conto terzi, e, intervenendo e agendo in più settori, tra loro anche molto diversi, si occupa della lavorazione delle lamiere con professionalità e competenza, e con riconosciute qualità e affidabilità.
Alla ditta provagliese vi si affidano imprese edili, coperturisti, serramentisti e lattonieri e con esse anche arredatori, designer e studi di architettura, poiché, qualsiasi sia il campo di azione dei partner, questi sanno che in A.L.E. possono trovare un riferimento serio e affidabile con il quale lavorare.
L’azienda è, infatti, capace di rispondere in maniera rapida e concreta a tutte le richieste, anche alle più particolari, e, grazie all’esperienza accumulata e affinata negli anni e alle capacità che ne conseguono, di risolvere anche problematiche qualora ve ne fossero. Con a disposizione macchinari Cnc può dedicarsi a lavorazione che vanno dalla cesoiatura alla piegatura, dalla punzonatura alla calandratura dei vari metalli dei quali dispone, subito reperibili grazie al fornitissimo magazzino.
Competenza, precisione e attenzione all’estetica del prodotto finito, inoltre, si ritrovano anche nelle saldature sia su ferro che alluminio.
«Siamo fieri di essere artigiani – assicurano i nostri sostenitori A.L.E – e come tali di svolgere il lavoro con gesti e attenzioni che inevitabilmente passano attraverso la forza e al contempo la delicatezza, l’attenzione e la precisione che solo mani esperte possono garantire».