
UNA PARTNERSHIP VINCENTE NEL SEGNO DI SPORT, SQUADRA E CRESCITA
È una realtà abituata a costruire, gettando basi solide che poi divengono splendidi successi. Con un lavoro di squadra, in cui ciascuno è protagonista e coopera, insieme agli alti, ai risultati. Un po’ come avviene in campo per la Promoball.
Ecco perché tra la prima e quest’ultima la sintonia è forte e si traduce in un sostegno concreto: Tekno Soluzioni è sponsor Promoball 24-25.
Operante nel settore edile, industriale, commerciale e residenziale e delle finiture di interni, Tekno Soluzioni è azienda capace di essere competitiva tanto nei piccoli settori quanto nella grande distribuzione, garantendo sempre un rapporto qualità-prezzo ottimale. E può vantare collaborazioni con importanti produttori di materiali e arredi.
Per una solidità costruita anche attraverso un team altamente qualificato, composto da professionisti, e accuratamente selezionato in modo da poter valorizzare le conoscenze verticali di ognuno, e collaborare in un clima produttivo e di fiducia reciproca.
«Sostenere lo sport, per una realtà come la nostra – spiega l’impegno al fianco di Promoball Sara Rodenghi, Ceo di Tekno Soluzioni Srl – significa promuovere valori che condividiamo profondamente: il lavoro di squadra, la determinazione, la disciplina. In cantiere, come sul campo da gioco, è fondamentale collaborare, affrontare le sfide con passione e puntare sempre all’eccellenza. Inoltre, la conduzione della Tekno Soluzione è al femminile e sono orgogliosa di associare il nostro nome a una realtà che ispira giovani atlete e sostiene lo sviluppo dello sport femminile».
Sport che può essere spunto anche per il mondo del lavoro: «Sicuramente – conferma Rodenghi – laddove insegna che servono impegno tenacia e perseveranza per arrivare allo scopo vincente che ci si prefigge. Esistono molte analogie tra il mondo dello sport, in particolare la pallavolo, e il nostro settore lavorativo. Entrambi richiedono un gioco di squadra ben coordinato, dove ogni elemento ha un ruolo fondamentale e il successo dipende dalla capacità di collaborare verso un obiettivo comune.
Ogni progetto, proprio come una partita, è fatto di sfide e momenti critici: servono strategie, capacità di adattamento e la volontà di superare gli ostacoli. Ritengo che il gioco di squadra come la pallavolo rappresenti una metafora efficace della crescita personale e professionale».
Punto di forza della realtà con sede in via Oberdan, in città, oltre alle normali lavorazioni edili, è la specializzazione in tutte le svariate finiture necessarie al completamento di un’opera edile, raggiungendo ottimi livelli di efficienza e qualità.
Due sono poi rami aziendali molto importanti e specialistici: il settore dell’acustica e quello dell’antincendio.
«Conosco Sara ormai da qualche anno – sottolinea il gm Luca Giacomelli – e, oltre ad una persona splendida e ricca di idee, abbiamo trovato un’ imprenditrice che crede fermamente nella sana crescita dei giovani e che aiuta concretamente chi ha deciso di impegnarsi in questa missione. Non possiamo che essere onorati di avere persone di questo calibro al nostro fianco».