DALLA PARTE DELLE TIGRI: BM CARROZZERIE RINNOVA IL SOSTEGNO A PROMOBALL
Ancora con Promoball. Anche per la stagione 2023-2024, come ormai da diversi anni a questa parte, BM Carrozzerie Srl, realtà imprenditoriale con sede a Montirone specializzata nella carrozzeria industriale e punto di riferimento per ciò che riguarda i veicoli sinistrati, anche del settore autobus urbani ed extraurbani, nonché di settore ferrotramviario e allestimenti speciali, assicura il suo sostegno alla società biancorossa.
Rinnoviamo con entusiasmo la sponsorizzazione per il campionato 2023-24
– confermano i vertici di BM Carrozzerie – in quanto, ogni anno, abbiamo modo di vedere in Promoball una Società seria che condivide con noi i valori positivi dello sport, sensibile ad esigenze territoriali e sociali, attenta nella crescita sportiva di giovani e promettenti ragazze».
Dal ’77 sinonimo di garanzia, BM Carrozzerie non ha mai smesso di investire ed innovarsi, tanto che oggi costruisce e rigenera anche compattatori e container scarrabili. Inoltre, può continuare ad operare con professionisti altamente qualificati e porre al servizio dei clienti tecnologie all’avanguardia, agendo su un mercato sempre più ampio, e potendo disporre di una sede anche in Abruzzo.
«Il mondo della pallavolo è vicino ai nostri valori e alla passione che in BM Carrozzerie cerchiamo di trasmettere tutti i giorni, come il lavoro di squadra, l’impegno e la determinazione nel raggiungimento di grandi traguardi, sempre nel rispetto degli avversari. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di essere ancora al fianco della Promoball, in un campionato che con il suo livello di competitività ha contribuito al raggiungimento di risultati eccezionali».