
BM CARROZZERIE AL NOSTRO FIANCO TRA SOSTEGNO E TRAGUARDI CONDIVISI
È sostegno del progetto Promoball ormai anni e title sponsor dell’Under18 dell’Academy laureatasi campione provinciale nei giorni scorsi, un partner che condivide orizzonti e valori, e che è bello avere al proprio fianco:
in campo con le tigri c’è anche per questa stagione BM Carrozzerie srl.
«Lo sport fa parte da sempre della nostra realtà – spiegano la scelta di scendere sotto rete con la nostra società gli amici di BM Carrozzerie – appassiona qualsiasi etnia ed età, coinvolge in modo positivo tutti, e abbiamo con orgoglio scelto di sostenere Promoball per la crescita che ha ottenuto sia nell’ambito sportivo che nell’ambito dell’organizzazione stessa. Siamo Partner da anni e il tempo ha solo che migliorato tutta la struttura Promoball portandola ad un livello veramente alto».
Di crescita, di livello costantemente alzato in BM Carrozzerie se ne intendono, dato che la realtà che si occupa di riparazione, costruzione, e trasformazione di veicoli industriali e realizzazione di allestimenti antincendio a richiesta di qualsiasi esigenza si è nel tempo specializzata anche nel settore riparazione autobus urbani e extraurbani, trainando il gruppo nel vasto settore ferrotranviario. E costruisce e rigenera pure compattatori e container scarrabili.
Capace di stare al passo con i tempi la BM Carrozzerie ha saputo sfruttare i continui cambiamenti e con l’introduzione di nuove tecnologie digitali e certificazioni, ha definito nuove e ancor più efficaci competenze permettendo lo sviluppo di nuovi mercati. Per perseguire gli obiettivi con la massima efficienza possibile, si avvale di personale altamente specializzato per ogni funzione, che mantiene costanti formazione tecnica e motivazionale, e garantisce al cliente la massima qualità dei servizi.
Agendo un po’ come avviene nello sport: «Esso pone degli obbiettivi di vita come il lavoro, coltiva il senso del dovere che fa parte di entrambi i mondi e che, vissuto con costanza, può portare a buoni risultati. La pallavolo, poi, come sport di squadra è paragonabile ai team di lavoro, molto presenti nel settore produttivo della nostra realtà, non solo la bravura e il talento posso portare a un buon esito, ma anche la collaborazione, l’unità e l’affiatamento».