CON I SUOI TRENT’ANNI DI STORIA OP TERMOIDRAULICA A SOSTEGNO DI PROMOBALL
Un legame che supera i confini bresciani, per una partnership che si conferma e si rinnova.
Anche per la stagione 2023-2024 Op Termoidraulica scende sotto rete con Promoball.
L’azienda che, affermatasi nelle province di Bergamo e Milano, si è poi saputa imporre in tutto lo Stivale, è infatti ancora sponsor della società biancorossa.
«Siamo felici ed orgogliosi che sponsor al di fuori della nostra provincia si affianchino al nome di Promoball – sono le parole del Gm Luca Giacomelli – e che restino al nostro fianco per diverse stagioni. Credo sia la prova del buon lavoro che stiamo facendo».
Incontratesi grazie ai valori condivisi veicolati dallo sport, Promoball e Op Termoidraulica portano così avanti il loro legame perseguendo il progetto di crescita delle giovani atlete mediante impegno e costanza, regole e un lavoro di squadra imprescindibile, tanto in campo, quanto nel mondo imprenditoriale in cui si muove Op Termoidraulica.
È grazie a tutto questo, infatti che il Gold sponsor biancorosso da piccola attività artigianale è divenuta, passo dopo passo, azienda leader dapprima sul territorio lombardo e poi anche oltre. Partita nel ’94 agendo nel settore della termoidraulica, nel giro di qualche anno si è dedicata anche ad installazioni industriali e cantieri. E oggi che raggiunge il suo trentennale è realtà versatile e dinamica, capace di offrire ai clienti il meglio, sempre, con prodotti e marchi innovati che garantiscono servizi non solo di alta qualità, ma anche di lunga durata. Che si parli di riparazione di impianti di condizionamento e riscaldamento, o di realizzazioni di bagni di design o ancora di impianti idrosanitari, tecnologici e sofisticati, tanto per aziende, capannoni industriali, uffici, o abitazioni private, la ditta è in grado di proporre soluzioni personalizzate che ben rispondono alle singole esigenze.
Potendo contare su un’eccellente squadra di professionisti e di tecnici capaci, preparati ed esperti nel proprio settore, e con la sede legale e l’unità operativa a Trescore Balneario, ma pure una sede logistica e operativa a Gorgonzola, Op Termoidraulica raggiunge capillarmente le province lombarde, ma pure la più ampia area del Nord Italia. Inoltre il suo operato insiste anche su destinazioni più lontane, in vari punti della penisola, grazie a interventi svolti nelle più prestigiose località turistiche.