NEW ENTRY TRA GLI SPONSOR: A.L.E NUOVO SOSTENITORE PROMOBALL
Esperienza e passione a servizio dello sport e della crescita delle giovani atlete. Nuove nome tra le fila dei sostenitori di Promoball e del nostro progetto sul giovanile bresciano:
da quest’anno al nostro fianco c’è A.L.E., di Bianchi Luigi e C. S.n.c.
«Ogni volta che un nuovo sponsor si avvicina alla nostra realtà ne siamo felici, ma in questo caso siamo particolarmente orgogliosi – non nasconde il general manager Luca Giacomelli – in quanto abbiamo con noi dei veri appassionati di sport, persone che credono nei valori che questo può trasmettere ai giovani».
A.L.E. è un’azienda artigiana, fondata nel 1971, e operante sin dalla sua nascita nel campo della lattoneria e della lavorazione delle lamiere, con sede a Provaglio d’Iseo, nel cuore della Franciacorta, facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con i caselli di Rovato e Ospitaletto.
Con professionalità e grande competenza essa ha costruito la propria storia, arrivando oggi a contare oltre quarant’anni di esperienza e ad avere un campo d’azione più ampio di quello degli esordi. In quanto partner serio ed affidabile, in grado di rispondere alle diverse esigenze, A.L.E. collabora con svariate realtà imprenditoriali del territorio e nei più diversi settori.
Che si tratti di interagire con imprese edili, coperturisti, serramentisti, o lattonieri, o ancora con studi di architettura, designer e arredatori, l’azienda è capace di risolvere le varie problematiche e questo grazie all’esperienza decennale accumulata e alle tante capacità acquisite, e potendo contare sull’utilizzo di macchinari Cnc mediante i quali eseguire molteplici lavorazioni, quali cesoiatura, piegatura, punzonatura e calandratura dei vari metalli, sempre a disposizione presso il fornitissimo magazzino di cui dispone.
A.L.E. è inoltre specializzata in saldature sia su ferro che su alluminio, che, con massima attenzione all’estetica del prodotto finito, vengono condotte con competenza e massima precisione.
Ma questo non è tutto. Da tempo l’azienda sta lavorando a FranciacortART, ovvero un nuovo modo di concepire il verde, un progetto che unisce il tema green con le esigenze del quotidiano e che ora sta prendendo forma.
Praticità, funzionalità ed estetica, infatti, trovano concretizzazione in poco spazio e sfruttando la verticalità in «I.totem», installazioni verticali appunto, totalmente personalizzabili, con le quali far fiorire il proprio giardino.