
STESSI VALORI, STRADA CONDIVISA: CONTINUA LA PARTNERSHIP TRA IMBAL LINE E PROMOBALL
I suoi valori fondanti sono impegno, sana competizione, lealtà, che sono gli stessi che contraddistinguono il nostro operato, non è un caso che, insieme, percorriamo la stessa strada ormai da diversi anni.
Anche per la stagione 24-25, Imbal Line è sponsor Promoball.
L’azienda, nata nel 1991 a Bedizzole e poi trasferitasi nell’attuale sede di Ponte San Marco, a Calcinato, è specializzata sia come integratore indipendente di sistemi per imballaggio e confezionamento, sia come fornitore di materiali di consumo. E, sita in una palazzina nuova di 2.500 metri quadri, tecnologicamente attrezzata, con ampi ed eleganti spazi adibiti a Show Room, lavora per garantire ai clienti la continuità delle loro linee di imballaggio e confezionamento grazie a macchine e materiali sia standard che innovativi di propria produzione.
Non solo, con la volontà di essere l’organizzazione che opera in modo interdipendente con i propri clienti, adegua prodotti e servizi ai bisogni di ciascuno, con una continuità e alti livelli performativi garantiti da capacità organizzative certificate ISO 9001.
Così, da sempre Imbal Line propone tutto l’occorrente per l’imballaggio e il confezionamento in qualunque settore dell’industria, per un catalogo completo che va da fasciapallet e formatori
di scatole a avvolgitori, rulliere e nastri trasportatori, saldatrici, stampanti e applicatori di etichette. E ancora confezionatrici sottovuoto per uso alimentare e industriale, chiodatrici e graffatrici, macchine per cuscini d’aria e fardellatrici. E per quanto riguarda il necessario per il confezionamento è rivenditrice di nastri adesivi, sacchi e bobine, Film, estensibile, polistirolo, bancali, reggette.
La vicinanza di Imbal Line allo sport è salda da tempo. «Riteniamo che lo sport, con i valori come impegno, sana competizione, lealtà e competenza, possa essere da spunto anche per affrontare i problemi nel mondo del lavoro – spiegano i nostri partner – e la nostra vicinanza a Promoball è il riflesso del nostro codice etico.
Esso identifica le responsabilità morali e sociali (sia verso l’esterno, sia verso l’interno) e i valori abbracciati dall’azienda, rappresentando a tutti gli effetti uno strumento di gestione della condotta etica non solo di chi presta attività lavorativa in favore delle società Imbal Line, ma anche di chi intrattiene rapporti di qualsiasi genere con le società. La nostra organizzazione tiene conto del sociale, per questo si impegna a sostenere cause benefiche attraverso donazione dei profitti e contribuendo attivamente a progetti sociali».