ALTRA NEW ENTRY NELLA FAMIGLIA PROMOBALL: TRA GLI SPONSOR C’È TOMASONI SPURGHI
È nato in uno dei territori in cui la nostra società opera, con noi condivide la passione per lo sport e ora i nostri nomi si affiancano anche in campo.
Tra gli sponsor Promoball si inserisce l’azienda gussaghese Tomasoni Spurghi.
«Alla nostra schiera di sostenitori si aggiunge un’altra azienda di forte spessore – le dà il benvenuto nella famiglia biancorossa il gm Luca Promoball – forte sostenitrice dello sport e dei valori che esso trasmette a partire dai giovani in campo agli spettatori delle partite. Per altro, Tomasoni Spurghi arriva dalla Franciacorta, da Gussago, dove c’è uno dei poli della Brescia Volley Academy».
![]()
Con un lavoro alla cui base vi sono sicurezza e ambiente, la Tomasoni Spurghi ha maturato una lunga esperienza in ambito ecologico, occupandosi della fornitura di servizi sia per le aziende che per i privati, nel pieno rispetto dell’equilibrio ambientale. Quanti usufruiscono della sua professionalità, sanno di poter avere concrete garanzie, e soprattutto di poter contare su soluzioni strategiche e d’avanguardia in più settori, quali quelli dei rifiuti civili ed industriali, delle video ispezioni e delle disinfestazioni.
Dalla dimensione locale, l’aziende ha saputo crescere, investendo un territorio sempre più ampio, fino ad affermarsi sul mercato nazionale, e questo grazie ad investimenti continui tanto sulla formazione del personale, sempre più qualificato, quanto su attrezzature e tecnologie d’avanguardia, e può vantare le certificazioni aziendali per Qualità, Ambiente e Sicurezza (UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 14001:2004, ISO 45001:2018 e EMAS).
![]()
L’operatività rapida ed efficace, e la conseguente immediata risoluzione delle problemiatiche per le quali è chiamata ad intervenire, inoltre, si affiancano al servizio di consulenza assicurato dal personale. Con gli operatori che agiscono, oltre che attenendosi con scrupolo a tutta la normativa vigente, muniti di materiale antinfortunistico. Come primo passaggio, si occupano di mettere in sicurezza la zona d’intervento avvalendosi dell’apposita segnaletica a norma di legge. E mentre l’area viene costantemente monitorata , solo i tecnici qualificati (unici autorizzati a farlo) possono usare mezzi e strumentazioni.
Importantissima, infine, è la manutenzione degli impianti, che vengono controllati in modo tale da tutelare la sicurezza del personale e dell’area di interventi, e dei mezzi e delle tecnologie a disposizione, anch’essi sottoposti a periodica revisione per essere sempre efficienti e concludere con successo l’intervento nel breve tempo.
Quest’ultimo può riguardare la pulizia delle caditoie stradali, il trasporto rifiuti, gli spurghi civili e industriali, le videoispezioni, nonché il pronto intervento.